Feb. 7, 2018

Boots on the ground. Giovani, Europa, Lavoro

Una campagna formativa, sul programma e a contatto con i candidati

Boots on the ground. Giovani, Europa, Lavoro

Care Amiche, cari Amici,

come forse sapete, sono candidato al Senato nel collegio Lombardia 04 (Milano, Rozzano e Legnano). Vorrei che la mia campagna diventasse un'occasione di formazione per i nostri sostenitori. In questo mese voglio cogliere l'opportunità per spiegare ai nostri concittadini il nostro programma. Un programma chiaro, credibile e sostenibile, a cui ho avuto l'onore di lavorare raccogliendo le proposte delle diverse anime del partito e del mondo dell'associazionismo diffuso. 

Per far questo ho bisogno della vostra partecipazione. Cerchiamo volontari, da affiancare ai ragazzi che mi hanno aiutato in questi anni. Trovi qui il form e in allegato la locandina con i dettagli: si inizia con un training secondo me molto interessante con Valerio Riavez, un giovane che ho incontrato ad Harvard e che ora ci sostiene insieme a Liegey Muller Pons, gli organizzatori della campagna di Macron. Subito dopo andremo sul campo, porta a porta e nelle piazze, insieme a un gruppo di ricercatori che seguirà la campagna. 

Penso che possa essere veramente una bella esperienza di confronto e crescita, di politica vera. E il tuo aiuto è per noi fondamentale. 

Ti aspettiamo, boots on the ground!

Tommaso